Il Ruolo Segreto dei Cani

I Cani: un Punto di Vista Energetico

 

I Cani hanno il grande ruolo di tenerci compagnia, accompagnarci fedelmente durante la nostra Esistenza e cambiarci inevitabilmente la Vita.

Come è entrato nella tua vita il tuo Cane?

Alcuni l’hanno trovato, altri l’hanno comprato, altri ancora hanno deciso di adottarlo.

Sincronicità.

Entrano nella nostra vita nel Momento Giusto per permetterci di imparare  l’Amore Incondizionato, il Non Giudizio, l’Assenza di Critica o Rancore.

Il Cane Perdona, Ama, Gioca.

Se viene abbandonato o maltrattato comincia ad emergere la sua parte più genetica e nascosta della struttura originale di “lupo”, diventando aggressivo e sospettoso.

Ma sempre grazie all’Amore e alla Cura, anche se spesso ci  vuole del Tempo, ritorna alla sua vibrazione naturale di Amore Incondizionato.

Secondo il Sistema Energetico dei Cani (Chakra – per maggiori informazioni: http://anatomiaenergetica.it/il-tuo-cane-e-la-sua-energia-chakra/2015/04/30/), il Plesso Solare e il Cuore rappresentano la parte più ampia del loro corpo.

Sono Esseri Recettori di Energia e la loro Missione è di proteggere Fisicamente ed Energicamente i  compagni umani con i quali si legano profondamente.

Godono di una Extra-Sensorialità, percepita  fisicamente nella protettività del padrone se qualcuno vuole fargli del male. E anche a livello Karmatico: prendono un pezzo del carico del loro amico umano, incassando per lui una serie di energie.

Quando l’uomo assume dei modelli o delle abitudini  malsane, il Cane inizia a lavorare con queste energie rapportandosi non solo con il suo padrone, ma interagendo con l’intera Famiglia Biologica o/e Energetica.

E’ quindi importante dare ai nostri Cani molta acqua al fine di trasmutare le energie più pesanti, portarli a fare  Reiki per liberarli dai carichi di energia non necessari e, in casi di forte stress emotivo, aggiungere fino a 4 gocce di Rescue  Remedy (Fiori di Bach) nella loro acqua.

browsercache

Come i nostri amici animali, anche noi esseri umani quando dormiamo, entriamo in altre frequenze.

Mentre dormiamo, senza accorgercene, abbiamo Sdoppiamenti,  Viaggi Astrali o Eterici. Il cane, più di ogni altra cosa, è una Guardia sul Piano Astrale, e in sogno potrebbe essere diverso da come ci appare nel Piano Fisico.

Potrebbe assumere delle forme per essere riconosciuto dalla nostra mente inconscia, affinché ci possiamo sentire protetti e al sicuro.  Oppure essere semplicemente un “Osservatore” e prendersi cura del nostro Campo Energetico.

Il suo ansimare costante, quando non è legato a sete, fatica o ansia, è un modo per  riciclare l’ energia  che gli è intorno, assorbendola e purificandola. Di fatto è la sua maniera per traspirare: non dimentichiamo che il sudore è il  modo in cui il nostro corpo lascia andare le tossine.

Per ragioni estetiche, ad alcuni cani vengono tagliate la Coda e le Orecchie.  Questo equivale a mutilare il loro livello di Energia e, anche se riescono a recuperarla, è del tutto inutile farlo.

Nelle Orecchie è situato il chakra della corona, responsabile della Connessione Cosmica, ed è come se  fossero le loro “antenne”.

Nella Coda invece risiede la Forza Vitale.

 

Il movimento continuo della coda, attiva e potenzia i suoi primi chakra (base e sacro), aumentando il campo vibrazionale della persona.  Questi chakra sono quelli dove la forza vitale e la percezione sensoriale maggiormente risiedono.

Un cane farà sempre aumentare la Frequenza Emotiva dell’Essere Umano ( Pet Therapy)

L’Evoluzione è un Tema che riguarda l’Anima e lo Spirito e il Cane è Padrone Indiscusso per quel che riguarda l’Amore Incondizionato.

amore-cani

Riferimento: Nadim David   –  Fonte: La Nueva Era

Facebook Comments
Share